» » » Maria Masella - Un posto per morire. Un'indagine di Teresa Maritano (2021)

Maria Masella - Un posto per morire. Un'indagine di Teresa Maritano (2021)

booking | 0 Commenti | 73 visite | 3-05-2021, 18:04
03
05
2021
THRILLER, GIALLI
Maria Masella - Un posto per morire. Un'indagine di Teresa Maritano (2021)

Maria Masella - Un posto per morire. Un'indagine di Teresa Maritano (2021)
Italiano | 2021 | ISBN: 8869435172

Il capitano Alberto Terracini è morto in montagna a causa di un incidente e ha lasciato in eredità un rustico a Ormea a Teresa Maritano, l’ex moglie. I loro rapporti non erano buoni, tutt’altro: Tea rifiuta di approfondire i motivi della decisione del suo ex e di andare al rustico. Ma quando, alcuni giorni dopo, a Genova viene ucciso, con un colpo d’arma da fuoco alla nuca, il capitano Massimo Urso, Max, amico e commilitone di Alberto, si reca a Ormea, al rustico. Prima di essere una barista, Tea era un ottimo ispettore di polizia e ora cerca risposte a domande che neppure sa come porsi; trova tracce che non la convincono. In realtà vorrebbe capire il vero motivo di un’eredità così inaspettata; quel rustico doveva essere lasciato non a lei, ma a Max, perché i due militari erano molto più che amici. Scoprire la verità sul loro rapporto era stata la causa della fine tumultuosa del suo matrimonio e di un difficile divorzio. Quando Tea si rende conto che le indagini a Genova non hanno fatto neppure un passo avanti, decide di andare a raccontare quello che sa sul legame fra i due capitani e a mostrare le strane tracce trovate a Ormea. E darà inizio a una strana indagine anche sul proprio passato perché dovrà incontrare di nuovo altri uomini che hanno segnato la sua vita.

BUON DOWNLOAD

EASYBYTEZ
http://www.easybytez.com/2eb952rg1pk0/Posto_morire.Over.rar


RAPIDGATOR
https://rapidgator.net/file/164383bc15222318a510210469d8fb3b/Posto_morire.Over.rar.html


LINK ALTERNATIVO
https://filecrypt.cc/Container/BD35F64392.html


ʘ‿ʘ

Mi piace
0 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare Maria Masella - Un posto per morire. Un'indagine di Teresa Maritano (2021)


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Maria Masella - Un posto per morire. Un'indagine di Teresa Maritano (2021)    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2021 DLE