» » » [PC] Total War: ROME REMASTERED (2021)

[PC] Total War: ROME REMASTERED (2021)

Ghost | 0 Commenti | 128 visite | 1-05-2021, 17:29
01
05
2021
GIOCHI PC
[PC] Total War: ROME REMASTERED (2021)

Total War: ROME REMASTERED (2021)
Multilingual - FULL ITA | Total.War.ROME.Remastered-CODEX

ROME REMASTERED include i DLC Alexander e Barbarian Invasion, oltre a una copia del gioco originale ROME: Total War Collection*, se non lo possiedi già. Questa rimasterizzazione del grande classico di strategia porta tutta una serie di modifiche riguardanti l'esperienza di gioco, come le nuove opzioni di zom e la rotazione della telecamera sulla mappa.


Grafica migliorata
In ROME REMASTERED, la grafica del gioco originale è salita di livello con risoluzione 4K**, schermo panoramico e ultrawide e supporto integrato per risoluzione Ultra HD**. L'aggiornamento grafico si estende a molte altre funzionalità, tra cui il rimodellamento di edifici e oggetti e gli effetti ambientali come nubi di polvere e foschia da calore. Anche le nuove mappe della campagna sono dotate di modelli ad alta risoluzione; le unità sono state rimodellate e hanno una nuova texture, per apparire il più realistiche possibile sul campo di battaglia.

Funzionalità moderne
ROME REMASTERED presenta numerose funzionalità moderne e miglioramenti alle meccaniche di gioco precedenti. La visuale di gioco è stata potenziata, con la rotazione della mappa e uno zom maggiore nella modalità Campagna. Per le meccaniche di gioco, come diplomazia e sicurezza, sono state aggiunte mappe termiche e nuove icone in sovrimpressione. Nella schermata Battaglia, la nuova mappa delle tattiche, le finestre di visualizzazione delle unità e gli indicatori di gittata ti permettono un maggiore controllo di tutti i campi di battaglia di Roma.

Meccaniche di gioco avanzate
I giocatori posso ampliare i propri eserciti e utilizzare 16 nuove fazioni che prima erano bloccate, per un totale di 38 fazioni giocabili. Per la prima volta in Total War, puoi far combattere la tua fazione preferita contro i tuoi amici in modalità multigiocatore multipiattaforma tra Windows, macOS e Linux. Scende in campo anche un nuovo tipo di agente: i Mercanti possono essere inviati in tutto il mondo per creare legami commerciali, accedere alle risorse e comprare tutti i possedimenti dei nemici, in modo da aumentare gli introiti e affermare la supremazia economica della tua fazione.

Cosa contiene la versione Remastered di Rome Total War?
La versione Remastered di Rome Total War includerà tutte le espansioni del gioco originale, da Alexander a Barbarian Invasion.

Titolo: Total War: ROME REMASTERED
Genere: Strategia
Sviluppatore: Creative Assembly, Feral Interactive
Editore: SEGA
Franchise: Total War
Data di rilascio: 29 apr 2021
Dimensione: 61.8 GB
Lingue: English*, French*, Italiano*, Spanish*, German*, Polish, Russian, Czech, Turkish
Con il segno * le lingue con supporto audio completo tutte le altre sono solo sottotitolate
Total.War.ROME.Remastered-CODEX
Total.War.ROME.Remastered.Enhanced.Graphics.Pack-CODEX





Video Youtube


Requisiti Minimi
Sistema operativo: Windows 10 64-bit (version 1809)
Processore: Intel i3 series | AMD FX-4000 series
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 600 series (1GB VRAM) | AMD HD 7000 series (1GB VRAM) | Intel UHD 620
DirectX: Versione 11
Memoria: 45 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive:
* I chipset grafici integrati su PC richiedono 8 GB di RAM, ad esempio serie Intel HD/UHD
* Prestazioni stimate con impostazioni su livello "basso" a risoluzione 1080p (scala della risoluzione al 66%): 30 FPS
* Il frame-rate (frequenza delle immagini) potrebbe diminuire durante battaglie di grandi dimensioni con grafiche complesse.


Download Links Singole Estrazione

Easybytez - Rapidgator - Ddownload
https://filecrypt.cc/Container/0FCAC94318.html
https://www.keeplinks.co/p95/608d6e7fbea45

Password: giochi



Mi piace
0 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] Total War: ROME REMASTERED (2021)


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PC] Total War: ROME REMASTERED (2021)    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2021 DLE